15/4/2021 | 4 MINUTI DI LETTURA

Alena Seredova felicissima col compagno Alessandro Nasi: 'Lui capisce le donne'

  • La ceca 43enne lancia una frecciatina all’ex marito Gigi Buffon?
  • Risponde ai follower e rivela pure cosa proprio non le piace di lei

Alena Seredova parla del compagno Alessandro Nasi da cui il 19 maggio scorso ha avuto la sua terza figlia, Vivienne Charlotte, che a breve compirà un anno. E’ felicissima con l’uomo che ha scelto di avere accanto. La ceca 43enne rivela: “Lui capisce le donne”.

Alena Seredova felicissima col compagno Alessandro: 'Lui capisce le donne'
Alena Seredova felicissima col compagno Alessandro: 'Lui capisce le donne'

Alena lancia una frecciatina all’ex marito Gigi Buffon, padre dei suoi adorati Louis Thomas, 13 anni, e David Lee, 11? Implicitamente sembrerebbe proprio di sì. La Seredova risponde alle domande dei follower e quando le chiedono di Alessandro si illumina in volto. “E’ un uomo che capisce la donna, che sembra una cavolata, ma non lo è”, sottolinea.

VIDEO
La 43enne e Nasi il 19 maggio scorso sono diventati genitori di Vivienne Charlotte

La showgirl e modella sul social svela pure cosa non le piace del suo corpo. Quando le domandano cosa ne pensi dei fan ‘feticisti’, confessa: “Per me è un po’ incomprensibile perché i miei piedi sono sempre stati il mio punto debole, il mio complesso, perché non mi piacevano, quindi non li capisco”. Ora accetta i suoi difetti: “Mi ha aiutato molto l’età, la maturità”.

Risponde ai follower e rivela pure cosa proprio non le piace di lei

In merito al lavoro la Seredova dice: “Avrei potuto fare molto di più, ho sprecato il tempo, ma va bene così, sono soddisfatta”. Non andrebbe a un reality: “In questo momento no, poi cosa accadrà tra qualche anno non so: adesso no perché non ce la farei senza i miei ragazzi”. Ma le piacerebbe girare un altro film: “E’ sempre stata un’esperienza meravigliosa: ho fatto sette film ed è stato bellissimo”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!