Alena Seredova parla della gravidanza: 'Non sapevo come dirlo ai miei figli. Ora ho un patto con loro…'

Alena Seredova parla della gravidanza in tv, ospite a Verissimo. Dopo aver annunciato di essere incinta per la terza volta del suo compagno Alessandro Nasi via social, la bella showgirl ceca in televisione svela la sua felicità per la dolce attesa e confessa: Non sapevo come dirlo ai miei figli. I due maschietti di casa, Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10 anni, avuti dall’ex marito Gigi Buffon. Ora ha un patto con loro…

Alena Seredova parla della gravidanza: 'Non sapevo come dirlo ai miei figli. Ora ho un patto con loro...'

“Non mi voleva più nessuno, mamma mi diceva: 'Chi ti piglia a quest'età con dei bambini?’. E invece l'ho incontrato, non avrei mai detto che sarei diventata mamma a 42 anni, pensavo di non farlo. Adesso sono una mamma convinta di diventarlo”, racconta Alena Seredova rimarcando quanto l’aver incontrato Alessandro Nasi le abbia regalato gioia e serenità, al punto da regalarsi un altro bebè.

La 41enne aspetta il terzo figlio, il primo dal compagno Alessandro Nasi

“Anche se in Repubblica Ceca sarò sempre la signora Buffon, ora che sono cittadina italiana e sono divorziata potrei risposarmi anche domani... Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione... C’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”, aggiunge ancora ipotizzando le nozze.

Poi sulla cicogna fortemente voluta svela: “Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso”. E confessa: Ai miei figli non sapevo come dirlo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebè”.

La 41enne ha annunciato la dolce attesa sul social

Sul sesso del nascituro, che per alcuni rotocalchi sarebbe sicuramente una femminuccia, Alena chiarisce: “Hanno detto che aspetto una femmina solo perché ero in un negozio con una mia amica, ma lei ha due bambine per questo siamo finite in quel reparto. Ho un patto con miei figli: non svelare il sesso del bebè fino alla sua nascita”.