Alena Seredova porta Alessandro Nasi a vedere Louis Thomas giocare a calcio

I suoi figli sembra che li conosca già da tempo e che abbia molto sintonia con loro. Alessandro Nasi è già uno di famiglia. Il compagno della bella Alena Seredova è perfettamente a suo agio con Louis Thomas e David Lee, i due pargoli che la showgirl e modella ceca ha messo al mondo con l'ex Gigi Buffon.
Il portierone della Juventus ha aspettato un po' prima di presentare loro la sua nuova dolce metà, Ilaria D'Amico. Alena Seredova pure, però, forse, ha iniziato un po' prima a far trascorrere qualche ora ai piccoli insieme al manager.

Alessandro Nasi e Alena Seredova a Torino assistono alla partita del piccolo Louis Thomas

Tutto è filato liscio e ora, come testimoniano le foto pubblicate da Chi, Alessandro Nasi è talmente integrato negli ingranaggi del menage da andare con Alena Seredova alla partita del piccolo Louis Thomas e mettersi a bordo campo a tifare per il bimbo mentre calcio.
Tutto è filato liscio. Look casual e mani incorciate sul petto, Alessandro Nasi, assolutamente attento, ha osservato Louis Thomas correre e fare dribbling mentre giocava a calcio, con mamma Alena Seredova vigile e guardinga, forse perché, sapendo di essere costantemente spiata dai paparazzi, non ama mettere in mostra tenerezze fuori luogo verso l'uomo di cui è innamorata: a favore di flash non è ancora il momento.

La modella ceca e il manager sono andati al campo dove giocava il bimbo e hanno fatto il tifo per lui

Vedere Louis Thomas giocare a calcio a Torino, durante una domenica di riposo, per poi tornarsene a casa sempre scortato da Alessandro Nasi e dalla madre per i nostalgici della copoia Seredova-Buffon forse non sarà il massimo: c'è chi ancora spera che prima o poi si rimettano insieme.

Finita la gara, tutti sono tornati a casa, scortati sempre da Alessandro Nasi, alla guida dell'automobile

Così non è: le loro vite ormai procedono parallelamente, senza più incontrarsi, anche se di pari passo, quansi facessero le scelte condivise, con i rispettivi nuovi compagni, pure da separati, strano, ma vero.