Alessia Marcuzzi: 'Senza Isola dei Famosi non so stare'. Il promo con Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi senza Isola dei Famosi non sta stare e il 22 gennaio prossimo torna al timone del reality show su Canale 5. Al suo fianco, inviato in Honduras, c'è Stefano De Martino. I due, nel promo appena lanciato in tv, si divertono facendo il verso al celebre film "La La Land" con protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone.

Alessia Marcuzzi nel promo dell''Isola dei Famosi' con Stefano De Martino

"Senza Isola dei Famosi non so stare", confessa Alessia Marcuzzi a Grazia nel numero in edicola. "Se sai condurre un reality, non ti può spaventare più niente in tv, perché a differenza di altri programmi in cui hai una scaletta, qui non puoi prevedere nulla", chiarisce ancora la conduttrice 44enne. E nel promo con Stefano De Martino pare proprio divertirsi un mondo a passo di danza.

 

L'Isola dei Famosi le piace moltissimo. Alessia Marcuzzi davanti le telecamere è perfettamente a suo agio: "Mi sento a casa, mi rilasso. Salgo sul palco da quando avevo 17 anni ed è il mio habitat naturale. Nei mesi in cui non faccio tv mi manca, perché essere sotto i riflettori mi esalta, asseconda il mio spirito egocentrico". Anche nel promo del reality con Stefano De Martino la Pinella mostra la disinvoltura che da sempre la caratterizza in televisione.

I due danzano imitando Ryan Gosling ed Emma Stone in 'La La Land'

Il piccolo schermo ce l'ha nel sangue, ma la sua vita è dedicata soprattutto ai figli. Tommaso, 16 anni, avuto da Simone Inzaghi, anche se ora studia a Londra ed è fidanzato, lo tiene sempre d'occhio. Mia, 6 anni, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, ha bisogno costante delle sue attenzioni. Poi c'è Paolo Calabresi Marconi, con cui è felicemente sposata: "E' molto più di un uomo con cui invecchiare, è una passione grande, uno che dà sostegno alle mille cose che faccio e si è affezionato ai miei figli". 

La 44enne e il 28enne saranno insieme al reality che partirà il 22 gennaio su Canale 5

Con Paolo niente cicogne: "Diciamo che il mio 'pacchetto' era talmente ingombrante che si è reso conto che bisognava gestire al meglio quello che c'era. Avere due figli da due padri diversi comporta un'organizzazione complicata e volevamo che rimanesse un po' di tempo anche per noi".

La Pinella al timone del reality sarà aiutata dal ballerino, inviato in Honduras

Alessia parla della mamma e della nonna, molto vicine a lei, e anche del padre, che definisce super: "Io sono creativa, ma sono un disastro con la burocrazia. Non so quanto guadagno, non so come si investe e mio padre ha sempre gestito tutto. Ci sediamo intorno a un tavolo e mi spiega le cose come se fossi una bambina di 12 anni. E' molto bravo a gestire le cose... Non fa mai un passo più lungo della gamba e grazie a lui ho comprato casa a Londra e abbiamo messo in piedi insieme Marks&Angels, il marchio delle mie borse".