Alex Belli, felice per 'Centovetrine'

"Centovetrine" non chiude. Alex Belli, uno degli interpreti di spicco della soap-opera di Canale 5 (veste il ruolo di Jacopo Castelli), ne è felice. A Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato: "Tornare sul set è sempre un'emozione. Un'emozione doppia perché stavolta il futuro di Centovetrine era incerto".

"Quando si pensava alla chiusura abbiamo iniziato a sezionare i copioni e le più piccole battute per capire che fine avrebbero fatto i nostri personaggi - ha rivelato Alex - Una cosa stranissima, per non parlare della malinconia di riempire gli scatoloni con gli oggetti di 12 anni di lavoro".
Con un entusiasmo ritrovato, Belli e i suoi colleghi sono in fermento: "Il nostro lavoro è in continua evoluzione, con gli sceneggiatori che creano e rivedono le storie a seconda di ciò ce piace al pubblico", ha spiegato l'attore.

Le nuove puntate di "Centovetrine", oltre ai volti storici, avranno nuovi personaggi: Leonardo, un arrivista spregiudicato, e i suoi due figli, Adam, un ragazzo cinico con alle spalle un passato difficile, e Fiamma, talentuosa fotoreporter.