GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D'Amico si sono lasciati, lo ha annunciato l'ex tronista: 'Abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione'

  • L'ex tronista di Uomini e Donne ha ufficializzato la notizia su Instagram
  • Sarebbe stato Alessandro a confessare di non amare più Alex come prima
  • Anche l'ex corteggiatore ha voluto dire la sua sulla situazione attuale

La storia d'amore tra Alex Migliorini e Alessandro D'Amico, nata nello studio di Uomini e Donne, è ufficialmente finita. Ad annunciarlo è stato l'ex tronista e subito dopo anche il suo ex corteggiatore ha voluto dire la sua tramite Instagram.

Alex Migliorini ha ufficializzato la fine della sua relazione con Alessandro D'Amico

"Scrivo questo post per comunicarvi che io e Alessandro ci siamo lasciati...dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione. Purtroppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama! Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore in realtà non lo sente più", con queste parole, l'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di annunciare la sua separazione da D'Amico. Alex ha anche confessato apertamente quello che sta provando dopo essersi lasciato dal suo ex fidanzato: "Fa male...tanto male...e vorrei smettere di piangere e riuscire a superare questa delusione! Ma forse ora è ancora troppo presto per riuscire a superare e ad accettare la cosa".
 

Alex e Alessandro si erano conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne

Poco dopo, anche Alessandro D'Amico ha voluto esprimersi circa la sua separazione dal 22enne: "Tutti possiamo trovarci in situazioni che ci fanno stare bene, bene davvero, e poi incredibilmente con il tempo renderci conto che le stesse situazioni in cui davvero credevamo, purtroppo, non erano la felicità". Infine, l'ex corteggiatore ha voluto rivolgersi direttamente ad Alex: "Ho sempre un affetto e una grandissima stima per te, che sei stato una delle cose belle della mia vita".

 

 

scritto da Roberta Martorana il 11/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis