Alexandre Pato e Fiorella Mattheis alle Hawaii

A campionato concluso, ha subito pensato alle vacanze insieme alla bella Fiorella Mattheis, a cui è legato dallo scorso novembre. Alexandro Pato e la bellissima attrice e modella 26enne fanno sul serio. Rimasti qualche altro giorno in Brasile, il calciatore e Fiorella Mattheis sono poi volati alle Hawaii.

Alexandre Pato e Fiorella Mattheis sono volati alle Hawaii

Sono stati proprio i due protagonisti del viaggio a svelare a loro meta. Prima facendosi entrambi un selfie sull'aereo, poi mandando online su Instagram tanti scatti fatti in spiaggia, nella meravigliosa isola dove hanno deciso di trascorrere la loro prima vacanza in coppia. "Aloha Hawaii! #hurley", ha cinguettato Alexandre Pato, che si è fatto immortalare mentre sta per andare in acqua con indosso la muta e la tavola da surf sotto braccio. Il giocatore è assolutamente un appassionato dello sport che ha reso mitica la pellicola "Un mercoledì da leoni"Per Alexandro Pato e Fiorella Mattheis pure gite in jeep all'interno dell'isola delle Hawaii scelta. Al tramonto, con il tettuccio dell'auto aperto, scattandosi una foto utilizzando una specie di braccio meccanico tenuto in mano. La bionda fa il segno di vittoria. con il suo amore accanto ha sicuramente messo a segno un gol favoloso.

Bagni di sole per l'attrice e modella
E gite in jeep con il suo amore...

E così è anche per il Papero, che pare conquistato dalla donna e rilassato. Dopo la tanta fatica fatta in campo, lontano dagli allenamenti quotidiani, Pato ritrova la voglia di sorridere, grazie pure al sentimento nato e che lo ha coinvolto da pochissimo, ma pare portarlo lontano.

Pato fa surf, la sua passione quando non gioca a calcio

Fiorella Mattheis, arrivata dopo Barbara Berlusconi e Sophia Mattar, detta Pingo, è figlia di un pilota, Andreas Mattheis, ed ex moglie dell'ex judoca e presentatore Flàvio Canto, da cui ha divorziato dopo un matrimonio lampo. Quando il gossip sulla loro liaison è iniziato a girare, lei ha preferito un 'no comment'. Ora non può certo negare l'evidenza...