GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alice Sabatini, Miss Italia 2015, si fa il settimo tatuaggio in tv, ospite a 'E poi c'è Cattelan': un punto interrogativo sul piede

  • Settimo tattoo a 'E poi c'è Cattelan' per bella e simpatica Alice Sabatini

Alice Sabatini, ieri sera, giovedì 11 febbraio, ospite di Alessandro Cattelan al suo "E poi c'è Cattelan'" in onda su Sky Uno, spronata dal goliandico conduttore, ha deciso di farsi il suo settimo tattoo.
Miss Italia 2015, Alice Sabatini, la prima reginetta con i capelli corti e una fisicità molto più da sportiva, quale è, e meno da bambolina, pur con un po' di timore, ha accettato a "E poi c'è Cattelan" di farsi disegnare sulla pelle un altro segno indelebile. A lei i tatuaggio piacciono moltissimo.

Alice Sabatini mostra il settimo tattoo fatto mentre era ospite a 'E poi c'è Cattelan'

Alice Sabatini a "E poi c'è Cattelan" come suo settimo tattoo ha scelto un punto interrogativo, perché, come spiegato ad Alessandro, "la vita è un enorme punto interrogativo". La 19enne ha continuato l'intervista mentre il tatuatore le incideva la pelle del piede. Non ha fatto una piega, ha risposto alle domande e sorriso moltissimo. Non si è però tolta interamente il calzino. "Ho una repulsione per i piedi, non mi piacciono e non mi piace mostrarli, quindi non lo tolgo", ha spiegato.
Alice Sabatini ha raccontato di essersi fatta il sesto tattoo subito dopo la sua elezione e di essersi fatta incidere una frase, un aforisma sul non pertirsi di qualcosa che si è fatto con piacere. La gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale quando è stata eletta, in diretta televisiva, le è bruciata tanto, ora ci ride su, per fortuna.

Miss Italia fa vedere la sua corona al conduttore

Disinvolta, Alice ha sottolineato di non amarsi con la corona da Miss Italia sul capo, di preferire uno stile informale. Divertita dall'atmosfera, la bella cestista si è pure lasciata coinvolgere in una particolarissima partita di basket insieme al Alessandro Cattelan stesso, Valerio Mastandrea e Marco Giallini, pure loro ospiti in trasmissione.

Alice e Alessandro Cattelan con abiti d'epoca per una gag sulla Seconda Guerra Mondiale

Alice Sabatini, che a "E poi c'è Cattelan" ha lasciato che le facessero il settimo tattoo, ha mostrato la sua faccia diversa, quella non impostata, ma di una ragazza 'normale' con tanta voglia di ridere e fare cose semplici, senza l'incubo di poter sbagliare.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 12/2/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Antonella Elia
M. Colombari
Ambra Angiolini
Diletta Leotta
Rocìo M. Morales
Melita Toniolo
Federica Nargi
Paola Caruso
M. Colombari
Elisabetta Canalis
E. Gregoraci

Scopri di più su...

Alice Sabatini: 'Sono finita in ospedale a causa di diete sbagliate'

Cristina Chiabotto lancia la sua capsule collection di scarpe

Roberta Capua vince Celebrity Masterchef, batte Nesli