15/7/2009 | 3 MINUTI DI LETTURA

Amori sotto l'ombrellone...

La bella stagione, si sa, porta sempre nuovi amori e tra le celebrities nostrane sembra stiano nascendo passioni che promettono di surriscaldare ancora di più i mesi estivi.

Chiara Iezzi, lasciata un attimo a casa la sorella Paola, è caduta tra le braccia dell'ex fidanzato di Geri Halliwell, Fabrizio Politi. I due sembrano molto affiati ma bisognerà attendere la fine del caldo per capire se la loro storia continuerà ad ardere anche con l'arrivo dei primi freddi.
Chiacchieratissima invece la liaison tra l'ex gieffina Raffaella Fico e il calciatore Cristiano Ronaldo. Alcuni hanno pensato che fosse tutta una mossa pubblicitaria da parte della bella mora. Invece, durante un'intervista al settimanale "Chi", la stessa Raffaella afferma: "Credo davvero in questo sentimento. Ho paura di sbagliare le mie mosse. Non cerco pubblicità e non voglio perderlo". Ed ora che il campione del Real Madrid è in ritiro con la squadra in Irlanda, Raffaella assicura che si sentono tutti i giorni mandandosi un'infinità di sms. Non solo, la moretta tutto pepe ha anche deciso di prendere lezioni di portoghese. Cosa non si fa per amore...
E mentre il suo ex fidanzato Costantino Vitagliano sembra aver rotto con la bella Linda Santaguida, Alessandra Pierelli è stata più volte immortalata al mare insieme al calciatore Guglielmo Stendardo. E pensare che proprio Ale, qualche mese fa, era in procinto di sposare un altro giocatore di calcio, Giancarlo Pantano. All'ultimo momento, però, c'ha ripensato e lui, di tutta risposta, si sta già consolando tra le braccia di Elisa Barbieri. Mentre il presunto flirt tra Randi Ingerman e Luca Dorigo, secondo i bene informati, potrebbe essere giunto già al capolinea: l'ex di Melita Toniolo è stato paparazzato a Porto Cervo con un'altra mora riccioluta.

L'amore sotto all'ombrellone va sempre di moda. I vip non fanno eccezione...

Foto: © Gregory Macera
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!