Amy Winehouse, dai Caraibi a Las Vegas

I gossip sul possibile secondo matrimonio tra Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil non di arrestano. Gli ultimi rumors parlano di una cermonia a Las Vegas.

La popstar vuole ripetere le sue promesse di amore eterno all'ex davanti all'altare, ma ha bisogno di ottenere il via libera dalle autorità, prima di iniziare a pianificare la cerimonia. La coppia si era già sposata nel 2007 a Miami, con fiori d'arancio a sorpresa, poi sono arrivati i problemi, l'abuso di alcool e di droga, fino al divorzio lo scorso anno.
La riconciliazione all'inizio del 2010 ha fatto tornare la voglia di una vita insieme. Si diceva che Amy avrebbe voluto il si ai Caraibi, luogo in cui si era disintossicata in estate, Ora, invece, si parla di Stati Uniti. "Si sposeranno sicuramente e si sono trovati concordi nello scegliere Las Vegas - ha spiegato un anonimo al Sun - Wino vuole una cerimonia simile alla prima, ma ha scartato Miami, perché pensa potrebbe portare male. Non smette un attimo di parlare con gli amici del futuro vicino a Blake".

La cantante 26enne ha acquistato pure una casa nuova di zecca a Camden, a nord di Londra, per costruire la sua famiglia. Potrà andarci con Fielder-Civil solo dopo che quest'ultimo completerà il programma di riabilitazione a Sheffield, nell'Inghilterra del nord. "Vogliono essere puliti - ha precisato il Mister X - Cominciare da capo". E lo scapestrato 27 avrebbe chiesto alla morosa di rinuciare anche a una semplice birra prima delle nozze. Lui rinuncerà alle sue continue scappatelle?