Parole velenose. Ana Laura Ribas dice la sua sulle nozze più attese dell'anno, quelle che vedranno protagonisti domani, venerdì 20 settembre, Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
"Questo matrimonio sarà un'unghia di quello di Valeria Marini - spiega l'ex velina a Nuovo - Le nozze di Valeria sembravano quelle di una regina. C'erano invitati molti importanti, è stato un grande evento. E poi credo che non ci andrà quasi nessuno". "L'evento è stato sopravvalutato solo dalla stampa - continua la Ribas - A me dispiace per Belen, perché tutto il bello che le sta capitando, come il matrimonio con l'uomo che ama e la nascita di un figlio, lo sta facendo diventare un grande circo. Lei mette in piazza tutto pur di far parlare di sé... Sta bruciando le tappe della sua vita".
Per Ana Laura Belen gestisce la sua immagine così dopo aver avuto gli insegnamenti di Fabrizio Corona: "E' andata a scuola del suo ex e ormai il mestiere lo conosce benissimo (...) Vive di comunicazione perché ci sono ragazze più belle e in gamba di lei che però non hanno una visibilità e non scelgono la vita sotto i riflettori. La capisco pure, poverina. Lei deve per forza lavorare, altrimenti come fa a mantenere la sua famiglia d'origine, quella del futuro marito e cugini vari?".
Nessuna replica dell'argentina, che in questo momento, unico e speciale, pensa all'altare così vicino.