Brasiliana di nascita, fa il tifo per i colori verdeoro. Una parte del suo cuore, però, era anche per l'Italia al Mondiale. Ana Laura Ribas è rimasta delusa per il flop della Nazionale guidata da Cesare Prandelli. L'ex velina, che dice sempre quel che pensa, ha voluto replicare a Mario Balotelli, uno dei colpevoli del fallimento. Lo sfogo del calciatore del Milan, affidato al suo account su Instagram, proprio non è andato già alla showgirl che su Facebook ha scritto un lungo post tutto dedicato a SuperMario.
"#Mondiali2014 #Italia2014 Non importa di quale colore sei Mario Balotelli: verde, giallo, bianco o nero... Se manchi di rispetto a chi ti sostiene e crede in te, sei solo che una CACCA - ha sottolineato la Ribas - E tu purtroppo hai mancato di rispetto al popolo italiano partendo per i mondiali convinto di essere un gran idolo della nazionale, male... Malissimo. Non é solo il fatto se hai fatto dei goal o meno, è stata la tua strafottenza, la poca importanza che hai dato ad un momento su cui tanti contavano. Ora non buttare tutto sul razzismo, ti fa comodo, eh? Saresti una cacca senza rispetto anche se tu fossi d'oro".
Ana Laura va giù duro. Intanto Balotelli rimane in silenzio. Sull'aereo, diretto in Italia, è rimasto in disparte con la compagna e futura moglie Fanny Neguesha. Ha chiesto scusa all'allenatore, dopo il diverbio durante e dopo il match perso contro l'Uruguay. Prandelli durante il volo gli si è avvicinato e gli ha detto: "Hai capito la lezione?". La sua risposta è stata inequivocabile: "Sì, mister: so di aver sbagliato". Ma con i compagni di squadra, Buffon e De Rossi su tutti, rimane il gelo. Loro non lo hanno ancora perdonato per il suo modo di fare, che considerano assolutamente egoistico.