30/4/2010 | 2 MINUTI DI LETTURA

Anastacia divorzia!

Anastacia nell'aprile del 2007 lasciò il mondo a bocca aperta sposando la sua guardia del corpo, Wayne Newton. Sembrava il lieto fine che molti avrebbero voluto vedere nel film interpetato da Kevin Costner e Whitney Houston, "The Bodyguard". A tre anni esatti, però, l'idillio si è spezzato e la cantante ha chiesto il divorzio.

Anastacia ha deciso di passare alle vie legali per mettere fine al suo matrimonio. La motivazione ufficiale è sempre la solita: incompatibilità di carattere. I due non hanno figli e non c'è nemmeno un contratto prematrimoniale, cosa inconsueta per una celebrità americana del calibro della pop-star.
Anastacia, parlando della sua unione con Wayne, si augurava di poter invecchiare insieme a lui. Aveva anche dichiarato di aver deciso di non mettere al mondo dei figli e che era contenta di fare la matrigna a quelli di suo marito. Newton, infatti, pur di stare con Anastacia aveva lasciato la sua compagna, Lorraine Elston, madre dei suoi due bambini. Ora tutto è andato in fumo. E lo star-system americano si prepara ad accogliere un altro divorzio celebre.

TUTTE LE FOTO DI ANASTACIA CON IL MARITO

Foto: ScottDownie002/Kikapress.com © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!