Jennifer? Patetica. Parola di Brad

Brad Pitt, secondo un suo amico, pensa che Jennifer Aniston sia patetica. Il motivo? Un'intervista e un servizio fotografico rilasciati dall'ex moglie all'Architectural Digest del mese di marzo, ovvero alla rivista preferita dell'attore americano.

La passione di Pitt per l'architettura e l'interior design è cosa nota. Ora anche Jennifer ha voluto esternare il suo amore per questa forma d'arte, mostrando l'interno della sua casa e apparendo sulla copertina della più nota rivista americana per gli esperti e appassionati del settore. La cosa però sembra aver infastidito Brad: la star di Hollywood, che secondo le cronache rosa starebbe per impalmare Angelina Jolie sul lago di Como, crede che Jennifer l'abbia fatto, non perché realmente interessata all'architettura, ma perché sa benissimo che lui legge quel giornale: "Brad crede che sia patetica - ha dichiarato la fonte all'Us Weekly - L'ha trovato un gesto disperato. Una manovra per attirare la sua attenzione".

Davvero Jennifer Aniston arriverebbe a tanto? Oppure il signor Pitt, sempre che le sue esternazioni siano reali, pecca un po' di presunzione?

Foto: RAMEY PHOTO / 003©kikapress.com