Angelina Jolie torna a Los Angeles con i figli Maddox e Knox: foto

Angelina Jolie è stata paparazzata all'aeroporto di Los Angeles insieme a due dei suoi sei figli, il primogenito Maddox e Knox, di 7 anni. L'attrice tiene per mano il più piccolo che stringe a sé uno squalo di peluche. 

Angelina Jolie tiene per mano Knox, 7 anni

Mamma dolce e premurosa, Angelina Jolie è arrivata a Los Angeles insieme ai figli e al fratello James.
L'attrice è appena tornata da un viaggio a New York. Occhiali scuri e abito nero, non è riuscita comunque a passare inosservata ai flash dei fotografi.
La star hollywoodiana ha accennato un sorriso e ha salutato i reporter. Arrivare in aeroporto e trovarli ad aspettarla ormai è routine, anche i suoi figli sono abituati. 
Stavolta però con loro non c'era tutta la tribù: mancavano papà Brad Pitt e gli altri quattro fratelli.
In una recente intervista l'attrice ha rivelato che i suoi ragazzi stanno studiando ognuno una lingua diversa: "I miei figli stanno diventando ciò che vorrebbero essere. Sono molto interessati alle altre culture. Shiloh sta imparando il khmer, la lingua cambogiana, Pax si sta concentrando sul vietnamita, Maddox sul russo e il tedesco. Zahara parla francese. Vivienne vorrebbe imparare l’arabo e Knox sta imparando il linguaggio dei segni".
"Questo significa che non sai chi sono i tuoi figli fino a quando non ti dimostrano quello che sono. Era il mio sogno", ha aggiunto Angelina.

Angelina al suo arrivo all'aeroporto di Los Angeles con Maddox e Knox

La Jolie è prima di tutto una mamma ma riesce a conciliare il suo lavoro di attrice e l'impegno umanitario con la famiglia. Brad l'aiuta molto e spesso si dividono i compiti. Se uno ad esempio si trova sul set, l'altro sta con i bimbi.