20/7/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

Anna Tatangelo, in Calabria senza Gigi

La Splendida Anna Tatangelo ha ricevuto a Crotone il prestigioso premio "Meeting del Mare", giunto quest'anno alla sua dodicesima edizione. Anna è arrivata in Calabria senza il suo compagno Gigi D'Alessio impegnato altrove. "Sono orgogliosa di ricevere questo importante riconoscimento", ha detto la bellissima cantante di Sora alla platea crotonese, radunata nella centralissima piazza Pitagora.

La manifestazione, ideata da Gino Foglia, è stata condotta da Massimo Proietto e da Giulia Montanarini ed è andata in onda su Raiuno in uno speciale realizzato per la trasmissione "Sabato&domenica estate", dove sono state messe in risalto anche le bellezze paesaggistiche del territorio calabrese.

Oltre ad Anna Tatangelo hanno partecipato alla kermesse il comico Franco Neri, il cantante dell'ultima edizione di "Amici" Mario Nunziante, la bravissima Rosa Martirano e la Diffusion Jazz band. Il neo direttore di Raiuno Mauro Mazza ha premiato l'orafo Michele Affidato, creatore di magnifici gioielli. Tanti altri sono stati i premiati dall'Associazione Centro Spettacolo.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!