Annalisa Minetti a 'Vieni da me’: 'Mi fa male non poter vedere crescere i miei figli’

Annalisa Minetti a “Vieni da me”, ospite di Caterina Balivo, si racconta nell’intervista della cassettiera. La cantante si racconta tra carriera e privato. Svela il suo dolore più grande: le spiace non poter vedere crescere i suoi figli.

Annalisa Minetti a 'Vieni da me' svela il suo dolore: 'Mi spiace non poter crescere i miei figli'

A “Vieni da meAnnalisa Minetti racconta il momento in cui ha scoperto il grave problema agli occhi. “Avevo 18 anni quando il medico mi ha chiesto se avessi mai visto le stelle. Certo che le vedevo, ma mi sfuggivano i dettagli delle cose. Non mi sono mai chiesta come vedessero gli altri. Quando poi mi hanno detto che avevo una malattia per la quale avrei perso la vista, a casa nessuno ne ha fatto un dramma, tranne mio padre che ha subito il colpo”.

L’artista, poi colpita, aggiunge: “Oggi invece non mi lamento ma mi fa male non poter vedere crescere i miei figli, le loro trasformazioni”. Si emoziona nel confessarlo. Da non vedente, le spiace tantissimo non osservarli nei cambiamenti. La 40enne è mamma di Fabio, 9 anni, nato dal precedente matrimonio con Gennaro Esposito, ed Elena, venuta al mondo il 29 marzo scorso, la prima figlia avuta da Michele Panzarin, sposato nel 2016.

A “Vieni da meAnnalisa Minetti racconta pure: “Quando ero piccola mi divertivo a imitare Lorella Cuccarini e a ballare nella mia stanza ‘La notte vola’. Ho fatto danza classica per 12 anni. Ho vissuto un’infanzia felice avendo vissuto in una famiglia che si è rivelata un insieme di gag improvvisate, come i Robinson. Oggi sono una mamma e credo che i figli abbiano troppi compiti. Preferirei lasciare il mio bambino fino alle 16 a scuola e vorrei più spazio per l’educazione motoria”.