Anne Hathaway non è più sola!

Non ha voluto rivelare il nome del suo Mister X, ma ha spifferato di essere nuovamente innamorata. Anne Hathaway ha definitivamente messo alle spalle la liaison con Raffaello Follieri.

L'attrice ha candidamente confessato a People: "Ci siamo conosciuti a Los Angeles. Mi ha colpito subito e mi sembra proprio una persona interessante. Per il momento sono ancora ufficialmente single, poi vedremo cosa
succederà"
.
Anne, dopo quattro anni, nel giugno scorso ha lasciato l'imprenditore di origini italiane a cui sembrava legatissima. Follieri, arrestato nei mesi scorsi, continua a rimanere nel carcere di New York con l'accusa di frode. Per lui il pubblico ministero ha chiesto una condanna di ben quattro anni per aver "agito con avidità. Ha usato il suo charme per ingannare la gente e farsi consegnare il denaro". Così si legge nel memorandum consegnato al giudice. La Hathaway, però, se ne infischia. Per lei, in questi giorni al cinema negli Usa con "Rachel Getting Married", si è aperto un portone nuovo di zecca.

Foto: M. Bruni © Gossip.it