Antonella Elia: dopo l'"Isola", il Principe Azzurro

Ha vinto l'"Isola dei Famosi", contro tutto e contro tutti. E ora ha trovato l'uomo giusto. Per Antonella Elia questo è un momento d'oro. Il Principe Azzurro si chiama Andrea, quel corteggiatore misterioso che dal Kenya le aveva mandato un messaggio quando si trovava ancora tra i naufraghi. Un amore platonico, ha detto la bionda, una storia non consumata. Si sono conosciuti a Natale. Non c'è stato niente: "Il 25 aprile è arrivato lui qui in Italia, ma riusciremo a incontrarci solo i primi di maggio. Per fortuna resterà per ben due mesi!". E chissà che non sia scoccata la scintilla.

La showgirl, durante un'intervista rilasciata a Eva3000, non ha nascosto di sentirsi attratta da Andrea, che rappresenta in tutto e per tutto il suo tipo ideale: "È un rapporto che si è consumato tra telefonate, mail, skype ... Però, nonostante tutto, ho capito che lui è davvero un uomo determinato che mi affascina moltissimo. È sexy, avventuroso. Rappresenta tutto quello che cerco in un uomo". Se son rose, fioriranno.

Durante l'intervista, Antonella ha parlato pure della sua partecipazione all'"Isola" e delle tante critiche ricevute, soprattutto per aver vinto nonostante sia sbarcata in Honduras a metà programma e non dall'inizio: "Ognuno ha le proprie idee, ma potrei dire che tutta questa ostilità mi è tornata anche utile, perché mi ha dato modo di mettermi in luce per come realmente sono. E questo, come ho già detto, la gente lo ha apprezzato. Addirittura, in certi tratti, l'ostilità di chi ha sparlato riguardo alla mia vittoria è stata comica! Io non ho visto niente, comunque: le cose che sono state dette mi sono state raccontate. Ma va bene così, non mi importa". E sul fatto di essere entrata in gioco dopo, ha aggiunto: "La fame dopo un giorno inizia a sentirla anche l'ultimo arrivato, dopo una settimana sei stanco e dopo dieci giorni sei esausto".