Antonella Mosetti: 'Per far rifare il naso ad Asia ho strapagato il chirurgo'

Antonella Mosetti ha strapagato il chirurgo che ha rifatto il naso della figlia Asia, lo confessa sulle pagine di Diva e Donna nel numero in edicola.

Antonella Mosetti a Diva e Donna confessa: 'Per far rifare il naso ad Asia ho strapagato il chirurgo'

"L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie. A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso... Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto", spiega Antonella Mosetti

"Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa...", racconta parlando di Asia. Ha deciso di agire. Antonella Mosetti ha strapagato il chirurgo che le ha rifatto il naso.

E' l'unico vero intervento estetico a cui si è sottoposta la figlia, lo sottolinea

"Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona... L’ho strapagato", ammette. Antonella Mosetti poi sottolinea: "L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose". Asia ha rifatto solo il naso, anche se in tanti malignano sui suoi possibili ritocchini.

Asia Nuccetelli oggi senza più la sua gobetta sul naso

Antonella Mosetti, single, sta attraversando un periodo di cambiamenti, trasloco compreso. L'unica certezza è la figlia Asia Nuccetelli, la ragazza non  l'ha solo convinta a portarla dal chirurgo per rifare il naso, ma pure a partecipare alla prima edizione del GF Vip

 

"E’ stata mia figlia a farmi cambiare idea. Asia aveva subito un atto grave di bullismo da ragazze più grandi. Picchiata di brutto. Botte in testa. Quattro mesi di ospedale. Non poteva più guidare per gli attacchi di panico. Arriva a quel punto la proposta del Grande Fratello... Lo voglio fare per te, le dissi. Testimoniare l’esempio di una mamma giovane che cresce una figlia, solo venti anni di differenza, con tutti i problemi ma anche le magnifiche implicazioni del caso", precisa Antonella.