Federica Nargi alle Baleari con 'il suo tutto'

Federica Nargi alle Baleari è raggiante con il 'suo tutto', la sua famiglia. Sul profilo sul social la 27enne condivide uno scatto in cui sta per baciare il compagno Alessandro Matri. Il calciatore tiene tra le braccia Sofia, la bimba guarda curiosa i genitori, coppia innamorata.

Federica Nargi felice con il 'suo tutto': Alessandro Matri e Sofia

"Il mio tutto @alessandro_matri_32 #family #summer2017 #formentera", commenta Federica Nargi. Poche parole per accompagnare una foto che racchiude tutta la felicità del mondo per la bella ex velina.

La showgirl e modella 27enne in spiaggia con la figlia che indossa lo stesso costume in versione 'monokini'

Alessandro e Sofia, che a settembre compirà un anno, sono il suo tutto. Federica Nargi lo sa e alle Baleari si gode ogni istante prezioso insieme a loro e i tanti amici che ha a Formentera, dove ogni anno torna entusiasta.

L'ex velina con i tanti amici che soggiornano come lei a Formentera

La vacanza scorre serena. Le Baleari sono entrare nel suo cuore, come anche in quello di molti altri vip, del resto. Ora saranno anche la meta preferita della bimba. "E' cambiata ogni cosa, ma in meglio - ha spiegato Federica Nargi  a TgCom24 - Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati intorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera. Siamo innamorati follemente di lei".

 

Solo le nozze possono attendere. "Per il momento non è l'argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me", ha poi sottolineato. Il suo tutto le basta così.