11/05/2005 | 2 MINUTI DI LETTURA

Arcuri, una 'pretty woman' in divisa

Infaticabile Manuela Arcuri. GossipNews l'ha incontrata e fotografata a Milano, dove con la divisa o senza, si gode il suo bellissimo momento di popolarità.
Dopo essere tornata in tv nei panni del pubblico ufficiale più amato dagli italiani, in 'Carabinieri sotto copertura' a fianco di Ettore Bassi su Canale5, la mora di Latina si prepara a sbarcare nella città della moda con una commedia teatrale che ha già fatto il giro del Bel Paese. Così, se la fiction ha calamitato l'attenzione di circa 5 milioni e mezzo di telespettatori, da domani sera i Milanesi potranno ammirare 'live' le doti di attrice della bella Manuelona che, dismessa l'uniforme, si trasformerà in una perfetta 'Pretty Woman'. Intanto, nella vita reale, l'Arcuri sembra essere sempre più legata allo spadaccino Aldo Montano, medaglia d'oro ad Atene 2004. I due, secondo i soliti ben informati, avrebbero già preso in considerazione la possibilità di pronunciare il fatidico 'sì' a breve.

Amore vero o solo voglia di seguire la moda del momento, che vuole tutte le Vip in abito bianco in men che non si dica ?

LE ULTIMISSIME FOTO DI MANUELA ARCURI ED ETTORE BASSI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!