Ariadna Romero, spacchi vertiginosi in studio all’Isola dei Famosi: corre in hotel dal figlio Leo

Ariadna Romero, dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi la scorsa settimana, arriva in studio a Milano. La modella e attrice 32enne è bellissima e sensuale con un abito dagli spacchi vertiginosi, al punto da ricordare quello indossato a Sanremo da Belen, il famoso vestito che scoprì la farfallina dell’argentina… Davanti ad Alessia Marcuzzi la cubana si commuove. Poi scopre che il figlio Leo inaspettatamente la aspetta in hotel e fugge via.

Ariadna Romero in studio all’'Isola dei Famosi' con l'abito super sexy

Va subito dal figlio Leo, che aveva affidato alla mamma a Cuba. Ariadna Romero, in studio all’Isola dei Famosi, non sa che il bambino è in Italia. Osserva il suo filmato con il “The Best” al reality. Parla del litigio con Soleil Sorgé. “Durante la prima settimana andavamo anche d’accordo, poi non so cosa è successo, forse le dava fastidio la mia amicizia con Jeremias, spiega.

Guarda una clip dedicata al figlio Leo
La cubana si commuove e piange

Guarda emozionata una clip dove c’è il bambino avuto da Pierpaolo Pretelli a luglio 2017 insieme alla mamma. La donna le dice che sta benissimo. Ariadna si commuove, ma non sta nella pelle quando la Marcuzzi le svela che il pargolo è in hotel e l’aspetta. Corre via.

Lo aveva affidato alla mamma a Cuba, ma...
...Il bambino è in hotel e corre a riabbraccialo!

La aspetta in camera in hotel. Il figlio Leo è lì, e lei va ad abbracciarlo. Prima, in studio all’Isola dei Famosi, mostra tutta la sua avvenenza Ariadna Romero. Ha tante cose da raccontare al bambino. Sul social si fa vedere con l’unico uomo che ama più di ogni altra cosa. Poi in un post scrive: “Ciao!!! Eccoci finalmente, ho voglia di raccontarvi tante cose! L’ @isoladeifamosi è stata senz’altro l’esperienza più intensa, dura e meravigliosa che mi sia mai capitata.. un viaggio nel quale mi sono divertita, arrabbiata e ho sofferto, un frullato di emozioni che venivano fuori e non ho mai nascosto, perché nel bene e nel male, che possa piacere o meno, senza strategie o calcoli sono stata sempre me stessa”.