Arisa sui social sempre più magra rivela: ''Ecco perché ho perso peso''

  • La cantante sta per compiere 40 anni ed è fiera del suo corpo
  • Al Corriere della Sera rivela i motivi della sua trasformazione

''Sono una fica'' scrive Arisa su Instagram accanto ai suoi scatti in abito nero. La cantante il 20 Agosto spegnerà 40 candeline e si è confessata in una lunga intervista al Corriere della Sera. Al quotidiano ha rivelato anche come ha fatto a perdere peso.

Arisa il 20 Agosto spegnerà 40 candeline e sui social mostra il fisico asciutto

Niente drastiche diete o estenuanti sessioni di fitness: "Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande'' spiega la cantante. "Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni", ha aggiunto. Da mesi infatti la cantante esibisce con orgoglio il suo corpo slanciato, spesso senza veli. Sono lontani i tempi dell'esordio a Sanremo quando cantava "Sincerità". ''Sono distante ora da quella palletta simpatica che pesava 72-75 chili, ma mi piaceva anche quella ragazza'', racconta Arisa. Al momento quindi nessuna dieta, solo qualche attenzione "Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare. Prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate".

Da mesi sui social mostra le sue foto sempre più audaci
Nessuna dieta, la cantante ha perso peso dopo una delusione d'amore

La cantante non ha mi nascosto che ad aiutarla sono stati anche gli allenamenti per la trasmissione "Ballando", che nel 2021 ha vinto in coppia con il ballerino Vito Coppola, con il quale avrebbe avuto anche un flirt. "Adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti", ha detto al Corriere.