Arrestata Jacqueline, la figlia di Barbara Walters

Arrestata la figlia della famosa giornalista Barbara Walters. Jacqueline Walters Danforth è stata fermata dai poliziotti a Naples, in Florida, per guida in stato di ebbrezza nella notte di domenica 19 maggio (clicca qui per ingrandire la foto segnaletica).

Secondo quanto riportato dai documenti della polizia, la donna si trovava alla guida di una Honda con un passeggero di sesso maschile a bordo. Il fermo è avvenuto in quanto l'automobile non aveva i fari accesi e gli agenti poi hanno notato che i due erano sotto l'effetto di alcol. La Danforth, 44 anni, ha cominciato a gridare quando hanno cerco di ammanettarli. Avevano paura di una fuga. Poi si è calmata e ha accettato di sottoporsi al test con l'etilometro. Visto il tasso di alcol che nè risultato, è stata arrestata, per poi essere rilasciata con una cauzione di 1000 dollari.

La Walters adottò Jacqueline nel 1968, quando era sposata con il suo secondo marito Lee Guber. La coppia divorziò nel 1976. In una intervista alla NBC, rilasciata nel 2003, la Danforth ha ammesso di avere avuto problemi con la droga quando era più giovane, incluso l'uso di marijuana.