Ashton Kutcher si preoccupa per Demi

Divertito in Brasile tra passerelle e amici? Probabile. Ma non è vero che Ashton Kutcher se ne infischia dell'ex moglie Demi Moore.
L'attore è tornato a Los Angeles dopo essere stato ospite alla settimana della moda di San Paolo proprio nei giorni del crollo della diva, ricoverata in ospedale e poi in clinica. Tutti l'hanno accusato di essere senza cuore. Le immagini postate su Twitter da Ashton raccontavano giornate fatte solo di risate, assai contrastanti con lo stato d'animo di Demi, depressa al punto da inalare, secondo TMZ, protossido di azoto, più noto come gas esilarante con proprietà analgesiche e ansiolitiche e che regala grande euforia.

Ci ha pensato una fonte anonima a rassicurare tutti. “Si stanno separando e vanno avanti con le loro vite, ma Ashton vuole ancora il meglio per lei”, ha spiegato a People. Dopo sei anni insieme, è davvero il minimo...
Intanto la Moore, che, ha causa del ricovero ha abbandonato il progetto "Lovelace", il biopic sulla stella di “Gola Profonda”, in cui avrebbe dovuto interpretare la giornalista femminista a cui viene affidato l’incarico di scoprire chi è veramente Linda Lovelace, sostituita da Chloe Sevigny, è stata dimessa. Ora deve solo pensare a tornare quella di prima. Splendida e sorridente pure a 49 anni.

Foto: kikapress.com © Gossip.it