GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Aurora Ramazzotti runner per passione: 'La corsa mi ha cambiato la vita’. Soddisfatta dei risultati fisici incredibili

  • E’ contenta della svolta, la corsa ha cambiato la vita ad Aurora Ramazzotti
  • 'Ti insegna a compiacerti dei risultati ottenuti fino a quel momento ’

Aurora Ramazzotti grazie alla corsa ha migliorato il suo fisico. La 21enne è tonica e soda, con addominali definiti e, soprattutto, si sente bene. Domenica ha partecipato insieme a tantissimi altri alla Deejay Teen Milano, affrontando il percorso di 10 chilometri con grande entusiasmo. “La corsa mi ha cambiato la vita”, dice al Corriere della Sera. Ha coperto la distanza in 58 minuti e 3 secondi. Il suo è stato un ottimo esordio.

Aurora ramazzotti grazie alla corsa ha migliorato il suo fisico: ora è più tonico e sodo e lei si sente bene

Ora si sente meglio e in sintonia con il suo corpo. Prima era sempre stata pigra. Da piccola donna è diverso, vuole di più e la corsa glielo ha dato. E’ una runner felice Aurora Ramazzotti che ammette: “La corsa mi ha realmente cambiata”.

Domenica ha partecipato insieme a tantissimi altri alla Deejay Teen Milano

“La corsa mi ha realmente cambiata - spiega al quotidiano la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, volto emergente della tv - Il meccanismo che si innesca una volta che inizi a vedere dei risultati è incredibile. E’ una metafora della vita. Inizialmente è difficile, attraverso essa conosci i tuoi limiti e impari a superarli. E’ proprio nel momento in cui sei convinto di non riuscire ad andare avanti che devi spingere. Non fermarti anche se ti manca il fiato, hai dolore e l’unica cosa a cui riesci a pensare è 'non ce la faccio”' Ti insegna ad avere pazienza, a compiacerti dei risultati ottenuti fino a quel momento anziché volere di più, a porti degli obiettivi e darti una pacca sulla spalla quando sei riuscito a raggiungerli”.

La 21enne adesso si allena quotidianamente anche in palestra

Da quando è legata a Goffredo Cerza, Aury è cresciuta e ha abbracciato lo sport, pure il fidanzato del resto è un assiduo frequentatore della palestra tutto muscoli e sudore.

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 17/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis