22/9/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Aurora Ramazzotti durante lo shopping a Milano incontra casualmente Tomaso Trussardi. La figlia e il marito di Michelle Hunziker proseguono insieme la passeggiata

  • Aurora Ramazzotti è contenta dell'incontro inaspettato con Tomaso Trussardi a Milano
  • La quasi 21enne appare felice e sorride di fronte ai paparazzi che la seguono

Aurora Ramazzotti, 21 anni il 5 dicembre, durante lo shopping a Milano ha incontrato casualmente Tomaso Trussardi, 34. La figlia e il marito di Michelle Hunziker, 40, vanno molto d'accordo e hanno proseguito insieme la passeggiata per le vie del capoluogo meneghino.

Aurora Ramazzotti a Milano insieme a Tomaso Trussardi 

Aurora indossava pantaloni e maglia neri con giacca in pelle annodata in vita. Black anche le scarpe da ginnastica. Unica nota di colore la mini bag rosso fuoco. Più classico il look di Tomaso con camicia bianca e completo giacca e pantalone scuro.
La Ramazzotti appare divertita negli scatti dei paparazzi che l'hanno immortalata durante lo shopping a Milano. E' felice a quanto pare di aver incontrato Tomaso.
La ragazza, però, ha fatto visita nella boutique di Armani per i suoi acquisti. Dopotutto nel suo guardaroba non ci sono solo i capi del brand di famiglia.

Aurora è raggiante e il suo sorriso ricorda quello di mamma Michelle. Le cose non potrebbero andare meglio: da quanto nel suo cuore c'è Goffredo Cerza, il mondo si è tinto di rosa. Il ragazzo è stato accolto a braccia aperte in famiglia. Piace alla Hunziker, a papà Eros e a quanto pare anche a Tomaso Trussardi

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!