Faccia da incorreggibile scugnizzo e sguardo birichino: chi è questo bel bambino di 5 anni che guarda l’obiettivo della fotocamera con un bel sorriso sul volto? Oggi è un famoso conduttore, ex ballerino di Amici: ha 31 anni ed è amatissimo dal pubblico per la sua incontenibile simpatia e il suo innegabile fascino. Attira molte attenzioni su di sé, anche se ultimamente non vuole più essere al centro del gossip: lui è Stefano De Martino.

Ex fidanzato di Emma Marrone, ex marito di Belen Rodriguez, padre di Santiago, 7 anni, il napoletano condivide con i fan una foto in cui è immortalato quando era ancora un bimbo, ignaro del suo futuro. "Dall’espressione potrete capire che questa foto ritrae l’esatto momento in cui mi dissero: ‘Se fai il bravo tra 25 anni, 4 mesi, 5 giorni, 1 ora e 49 minuti condurrai per la seconda volta un programma televisivo intitolato STASERA TUTTO È POSSIBILE’”, scrive.
Da piccolo Stefano non sapeva ancora cosa sarebbe accaduto nella sua esistenza. Ha lavorato tanto, è riuscito a costruire pezzo per pezzo il suo vissuto. E’ ancora giovane, ma ha già fatto molta strada. Ieri il suo show su Rai Due, quello del quale è al timone per il secondo anno consecutivo, ha registrato ascolti top. Per “Stasera tutto è possibile” c’è stato il miglior esordio di sempre con 2 milioni 573mila spettatori, pari al 12,1 per cento di share. De Martino ha fatto meglio pure di Amadeus, che lo ha condotto per ben quattro edizioni.

Stefano De Martino guarda avanti, senza mai scordare quel bambino di 5 anni con gli occhi vivi e intelligenti, quel ragazzino a cui Santi, il suo adorato figlioletto, tanto somiglia.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.