Barbara Berlusconi con Pato alla festa del Milan

Crisi sempre sussurrata e lui spesso fuori per infortunio che non riesce a tornare quello di una volta sul rettangolo di gioco. Eppure l'amore tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato continua. I problemi fisici per il calciatore sembrano non finire mai, ma le questioni di cuore rimangono stazionarie.
I due sono tornati a farsi vedere in coppia dopo molto tempo. Sono scesi insieme dall'auto per fare il loro ingresso, bersagliati dai flash, alla Triennale di Milano per la festa di Natale dell'AC Milan. Sereni e sorridenti, belli, hanno partecipato all'evento annuale in cui è stato pure presentato il volume "Seconda Pelle", che rappresenta un approfondito lavoro di raccolta iconografica e di elaborazione testuale sulla storia rossonera.

Immancabile la presenza di Silvio Berlusconi, papà di Barbara e presidente onorario dei diavoli. "Serve solo pazienza, torneremo al top in 3 anni. Dobbiamo rimettere insieme un team di campioni, abbiamo vissuto di campioni per 26 anni e ora serve solo un pò di pazienza. Ci diamo tre anni di tempo per ritornare ad essere competitivi ai massimi livelli in Italia ed in Europa", ha detto parlando della sua squadra.
Passerella per tutti i campioni che nelle ultime domeniche in campo hanno raggiunto risultati utili per risalire la classifica e riacciuffare la zona Champions. Molto attesi, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, coppia glamour, Cristian Zapata, Stephan El Shaarawi, con una cresta sempre più altra e scolpita, Robinho, Flamini, Franco Baresi, Mauro Tassotti con la figlia, Massimo Ambrosini con la moglie Paola, Francesco Acerbi, Antonio Nocerino e Federica, Mattia De Sciglio, Bojan Krkic, Carmona, Mesbah con la famiglia, Christian Abbiati con Stefania, Giampaolo Pazzini con Silvia, Riccardo Motolivo con Cristina De Pin, Mario Yepes con la compagna, Ignazio Abate con Valentina, Strasser, Muntari, Emanuelson, Marco Amelia e Carlotta, Daniele Bonera e Paola. Alla serata è arrivato anche Adriano Galliani, amministratore delegato della società, il mister Massimiliano Allegri, accompagnato dalla figlia Valentina, e la giornalista di Sky Sport Ilaria D'Amico.