Barbara d'Urso abbandona Londra per un'altra famosissima città europea: ecco dove si trova

  • La conduttrice 66enne ha lasciato la capitale del Regno Unito dove era arrivata un mese fa
  • L’1 novembre torna a teatro in Italia con la commedia “Taxi a due piazze”, ma prima un altro stop

"Si conclude per il momento questa esperienza molto interessante e molto produttiva a Londra, scrive sul social nelle sue storie. Barbara d’Urso abbandona Londra per un’altra famosissima città europea. Sale sul treno con la sua assistente e va a Parigi. Ecco dove si trova adesso. Non chiarisce per quanti giorni si fermerà. Su Instagram si fa vedere con un grande sorriso nella capitale di Francia. “Paris  #colcuore”, scrive e nulla di più.

Barbara d'Urso abbandona Londra per un'altra famosissima città europea: ecco dove si trova

Carmelita era arrivata nella capitale del Regno Unito circa un mese fa. “Ieri il mio primo giorno di Scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo… E’ l’inizio di una nuova avventura… Continua…”, aveva fatto sapere la conduttrice 66enne sul social. Mandata via dal ‘suo’ Pomeriggio 5, affidato a Myrta Merlino, e con un contratto ancora in essere con Mediaset, con scadenza fissata al 31 dicembre 2023, Barbara ha approfittato del ‘tempo libero’ per studiare l’inglese e crogiolarsi a Londra, tra visite ai musei, passeggiate in città e tanto altro.

La conduttrice 66enne in treno è arrivata a Parigi

Ha raccontato ogni cosa ai follower attraverso scatti e IG Stories sul suo profilo. Adesso annuncia il nuovo cambiamento, senza però specificare per quanti giorni si fermerà a Parigi

Ha annunciato che partiva nelle sue storie
Carmelita non chiarisce per quanto tempo si tratterrà in Francia

La d’Urso dall’1 novembre prossimo riprenderà la sua tournée in teatro, impegnata con la commedia “Taxi a due piazze”. Per quella data sicuramente sarà obbligata a fare ritorno nel Bel Paese. Forse, causa prove, anche prima.

E' molto serena, mostra un sorriso raggiante

Tutti sperano che torni a parlare e dire la sua sulla clamorosa ‘cacciata'. Si fanno anche molte ipotesi sul suo futuro professionale nel ‘post Mediaset’, da gennaio 2024. Non vi è ancora alcuna certezza. Ma lei continua a tenere accesi i riflettori su di sé.