Barbara D'Urso interrotta a Pomeriggio 5: urla in studio

Barbara D'Urso non perde mai la calma e lascia parlare tutti o quasi. La conduttrice è stata interrotta in diretta a Pomeriggio 5 durante un collegamento con gli educatori di un asilo sfrattato dalla sua ubicazione a Milano poiché, secondo i vicini, i bambini erano troppo rumorosi. Improvvisamente, mentre stava parlando con il giornalista collegato, si sono sentite delle urla provenienti dallo studio. Uno degli spettatori seduti ha cominciato a gridare. 

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 viene interrotta durante un collegamento con gli educatori di un asilo sfrattato dalla sua ubicazione a Milano

Con il suo consueto self control, Barbara D'Urso non ha perso la calma. Interrotta durante la conduzione di Pomeriggio 5 dalle urla in studio, ha detto: "Sta succedendo qualcosa in studio, chiudo il collegamento e sono da voi. Devo dare la priorità alla pubblicità, ora torniamo, non vi preoccupate, tanto siete qui in studio".

La conduttrice sorpresa dalle urla in studio

Per nulla sconcertata dalle urla in studio, dopo essere stata interrotta a Pomeriggio 5, Barbara D'Urso, dopo la pausa pubblicitaria, è stata di parola. "Chiunque, sentendo le voci alterate e le grida avrebbe cacciato queste persone dallo studio, come un minuto fa volevano fare qui, invece io voglio farvi parlare. Venite qui, perché avete alzato la voce?", ha affermato, invitanto il disturbatore ad avvicinarsi a lei. Un signore è sceso al centro del palco con una donna. 

Carmelita chiede al disturbatore di aspettare, dopo la pubblicità lo farà parlare

"Sono Salmaso, questa è mia moglie, sono 2 anni che abbiamo le bambine in comunita, è una vergogna perché c'è stato un primo decreto da parte del giudice, poi un secondo e han fatto un po' e un po'. Non si sta capendo niente di cosa stanno combinando", ha spiegato l'uomo.
"Scusami - ha immediatamente replicato Carmelita - Io rispetto sempre la decisione dei giudici, ti ho dato la parola perché ti sei messo a urlare mentre ero in diretta e io non tolgo la parola a nessuno. Mi stai parlando di una cosa molto delicata che riguarda due bambine...". "Sì, una di 11 e una di 15 anni", ha sottolineato il signore. "Ecco, se 2 bambine sono in una comunità, un motivo c'è, non è che un giorno sono impazziti, le hanno prese e le hanno portate in comunità. Quindi vi prego, poi ne parliamo tranquillamente, io, vi ripeto, ho voluto darvi la parola, però poi me lo spiegate bene, perché non è che in diretta possiamo dare delle notizie... Se sono in comunità, ripeto... Se sono in comunità le bambine... I miei figli non sono in comunità, se i vostri sono in comunità, un motivo ci deve essere", ha precisato Barbara D'Urso.

Barbara dà la parola a chi l'ha interrotta, poi dice la sua:  il signore si lamenta per le sue figlie portate in comunità, lei vuole verificare. 'Se sono in comunità un motivo deve esserci', dice

E' probabile, dopo che la redazione avrà fatto tutte le verifiche del caso, si senta parlare ancora della vicenda, di cui ancora non si conoscono i particolari e la sfortunata coppia sia ancora protagonista della trasmissione, stavolta senza urla né interruzioni.