16/9/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Barbara De Rossi è stata pesantemente attaccata sul social dopo la prima puntata di 'Amore Criminale'

  • Attaccata sul social per 'Amore Criminale', Barbara De Rossi ha risposto a tono
  • Una follower non ha gradito la trasmissione e ha tirato in ballo il privato dell'attrice

Barbara De Rossi è tornata su Rai 3 con "Amore Criminale" e dopo la messa in onda della prima puntata, è stata pesantemente attaccata sul social: una follower oltre a criticare il suo modo di condurre la trasmissione, ha tirato in ballo la sua vita privata. Naturalmente Barbara ha risposto a tono ai cinguettii taglienti dell'interlocutrice.

Barbara De Rossi ha risposto a una follower che l'ha attaccata sul social

"Programma condotto malissimo in modo noiosissimo da una che ha preso botte fino a pochi mesi fa", ha scritto sul social la follower di Barbara De Rossi commentando la prima puntata di "Amore Criminale".
L'attrice a quel punto non ci ha visto più, l'utente è andata oltre, l'ha attaccata sul social non giudicando solo il suo lavoro, ma anche le sue vicissitudini personali: "Passi il gradimento ma le illazioni sul privato no. Non ti permettere", ha infatti prontamente risposto.
Lo scontro, però, ha avuto un seguito. 
La donna ha postato un altro messaggio, riportando il titolo di una notizia che alcuni mesi fa faceva riferimento alla burrascosa storia della conduttrice con
Anthony Manfredonia (notizia oltretutto in parte smentita su Facebook dalla stessa Barbara): "Barbara De Rossi denuncia: 'Il mio ex toy boy mi ha picchiato e minacciato per un anno'". "Il tuo commento infelice ti rappresenta nei migliori dei modi", ha scritto la De Rossi.

La telespettatrice non si è fermata e l'ha attaccata di nuovo: "Il privato non è privato se lo schiaffi sui giornali cara Barbara", ha scritto ancora. "Io non so chi tu sia. Ma essere stati maltrattati - ha cinguettato l'attrice - non significa non avere diritto a lavorare". "Verissimo ma dato che il tuo vissuto, non credo che Amore Criminale fosse un programma per te", ha ribattuto la follower. La De Rossi le ha detto che come donna deve solo vergognarsi per quello che ha scritto e infine ha aggiunto: "Quando offendi le brutte esperienze altrui non nascondere la faccia. Che razza di donna sei?".

I cinguettii tra Barbara De Rossi e della donna che l'ha criticata su Twitter
Lo scontro tra l'attrice e la sua utente è proseguito per un po'

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!