20/3/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno fatto la loro prima uscita pubblica da genitori al Ballo della Rosa di Monaco: foto

  • Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi al Ballo della Rosa di Monaco da genitori
  • La coppia ha lasciato il piccolo Stefano Ercole a casa e si è goduta l'evento

Beatrice Borromeo, 30 anni, e Pierre Casiraghi, 29,hanno fatto la loro prima apparizione pubblica da genitori al Ballo della Rosa di Monaco. Beatrice a poche settimane dal parto era in splendida forma cinta da un abito lungo con inserti di cristallo firmato Alberta Ferretti.

Beatrice Borromeo e Pierre Casirghi al Ballo della Rosa di Monaco

Beatrice e Pierre sono diventati genitori di un maschietto, Stefano Ercole, il 28 febbraio scorso. La coppia per una sera ha lasciato il bebè a casa e ha partecipato al Ballo della Rosa di Monaco. L'evento più importante della stagione, a favore della fondazione Princess Grace e che si è tenuto nella location dello Sporting Monte-Carlo.

Casiraghi e la Borromeo si sono concessi un ballo e si sono scambiati teneri baci.  Beatrice era al settimo cielo ed è stata felice di partecipare insieme a Pierre al Ballo della Rosa di Montecarlo ma, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe rivelato ai presenti di "non vedere l'ora di tornare dal suo bambino".

VIDEO

La coppia di neo-genitori sta vivendo un momento d'oro. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi con l'arrivo del figlio hanno coronato il loro sogno di famiglia e si preparano a festeggiare i due anni di matrimonio: si sono giurati amore eterno il 25 luglio del 2015.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!