Beatrice contro tutti

Vive la sua storia con l'imprenditore Tommaso Buti alla luce del sole. In tv al fianco di Michele Santoro in "Anno Zero" appare più bella che mai. Ma Beatrice Borromeo è anche una donna estremamente intelligente, che non ha mai avuto paura, nonostante la giovane età, di dire ciò che pensa senza peli sulla lingua.

In un'intervista rilasciata ad un famoso settimanale ha voluto parlare dei controversi reality. "Considero degli sfigati quelli che vanno in tv per parlare di sé. E non sopporto trasmissioni come 'Uomini e Donne', dove la gente ostenta i propri sentimenti con l'unico obiettivo di apparire - ha confessato Beatrice - I reality, 'Isola dei Famosi' compresa, hanno contribuito a diffondere la stupidità dominante in Italia. Simona Ventura è brava: però non mi piace la tv vittima degli ascolti". In merito allo scandalo di Vallettopoli ha affermato: "Le
ragazze che si vendono ci sono sempre state nello spettacolo. Ma qui si tratta di estorsione, non di pettegolezzi. Io sto con i giudici. Non sono mai stata ricattata, faccio una vita talmente noiosa... Comunque la vita privata delle persone non dovrebbe finire sui giornali. Ho trovato sbagliato pubblicare l'sms inviato da Raul Bova a una vigilessa. Io faccio quel che mi va, ma con cognizione di causa. Mio padre, che non è di sinistra, era disperato quando Santoro mi ha presa. Ma ora è felice. Avevo ragione io"
.

E sul suo passaggio al piccolo schermo, dopo un passato in passerella ha raccontato : "Non ho deciso io di andare in tv. Santoro ha letto una mia intervista quando facevo la modella e mi ha voluta incontrare. Cercava un punto di vista diverso da quello giornalistico. Mi ha scelta: sarebbe stato sciocco rifiutare".
Una bionda con sangue blu e tanta, tanta personalità.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it