GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Beatrice Valli: ' Mio figlio Alessandro verso i quattro anni ha deciso di non farsi più fare foto, quindi non l'abbiamo più messo sui social, lo rispettiamo'

  • Beatrice Valli parla del rapporto con i social e del figlio Alessandro
  • 'Abbiamo un fotografo che ci segue ma usiamo solo i filtri, niente ritocchi'

Beatrice Valli, 24 anni, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. L'ex volto di "Uomini e Donne", oggi nota influencer con 2 milioni di follower, ha raccontato che il figlio Alessandro, quasi sette anni, quando ne aveva quattro le ha chiesto di non essere più fotografato. Beatrice è  mamma anche di Bianca, nata dalla relazione con Marco Fantini, conosciuto durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi

Beatrice Valli racconta la sua vita di mamma e influencer 

"Ho due bambini: il primo, Alessandro (il primo figlio, nato da una relazione precedente, ndr), ha quasi sette anni e Bianca un anno e mezzo. Sono diventata mamma molto giovane, avevo 17 anni. Un'esperienza valida perché mi ha portato davvero tanto diventare madre presto. Anzi, lo consiglio - ha dichiarato Beatrice Valli - Faccio l'influencer, lavoro molto sui social: Marco lavora con me e quindi ci troviamo anche sui vari set e nelle location (anche se ogni tanto, lavorando insieme, ci scanniamo!). Ma appena possiamo torniamo subito a casa da Alessandro e Bianca. Anche un minuto con loro è prezioso. La famiglia è la cosa più importante".

Beatrice con i figli Bianca e Alessandro

"Abbiamo due fotografi che spesso ci seguono, sopratutto perché vogliamo essere professionali nel lavoro. Nessun ritocco ma solo filtri, luci, che ci omogenizzano il profilo. Invece nei momenti più privati, usiamo il telefono per fare gli scatti: le foto più naturali, spontanee, magari a casa con i figli, sono quelle che piacciono di più", ha raccontato durante l'intervista Beatrice Valli.

Beatrice a proposito delle foto dei bimbi sui social ha rivelato: "Credo che ognuno debba fare ciò che vuole, ognuno sceglie per i suoi figli, sperando sia la scelta giusta. Bianca non l'abbiamo postata fino al primo anno di età. Alessandro verso i quattro anni ha deciso di non farsi più fare foto, quindi non l'abbiamo più messo sui social, lo rispettiamo. Sa quello che vuole"

scritto da Francesca Romana Domenici il 26/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota