GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Jeremias Rodriguez Vs. Daniele Bossari: 'Bastardo!'

"E' un bastardo!". Jeremias Rodriguez al GF Vip 2 si scaglia contro Daniele Bossari. Fa sapere ad alcuni inquilini della Casa cosa pensa del conduttore 42enne. Sbotta ed è aggressivo. Dice di volerlo aspettare 'fuori' per risolvere la questione con lui. Le minacce non passano inosservate. Filippa Lagerback, moglie di Bossari, si dice preoccupata e ha già avvertito la produzione del reality show.

TUTTI I VIDEO

Belen Rodriguez, dedica ad Andrea Iannone: 'Fatti per stare insieme'. L'argentina cita le parole di 'Me Rehúso' di Danny Ocean

  • Sono fatti per stare insieme Andrea Iannone e Belen Rodriguez, la dedica
  • Il pilota anche al GP di San Marino si ferma a 11 giri dalla fine

Belen Rodriguez fa un'altra dedica sul social al suo uomo, Andrea Iannone. Gli dice che sono fatti per stare insieme. L'argentina usa le parole del brano "Me Rehúso" di Danny Ocean.

Belen Rodriguez fa una dedica ad Andrea Iannone: 'Fatti per stare insieme'

Fatti per stare insieme. Belen Rodriguez è dolcissima con Andrea Iannone. La sua dedica è accompagnata da uno scatto in cui è immortalata mentre gli regala un bacio nel salutarlo: il 28enne sta andando via ed è già in macchina. "Y yo solo quiero estar junto a ti/ Nena por favor entiéndelo/ Solo dame tu mano y confía en mí/  Si te pierdes solo sigue mi voz/ Y dale tiempo (tiempo)/ Mami al tiempo (tiempo)/ Que tú, que yo/ Estamos hechos para estar los dos...", scrive.

"E io voglio solo stare insieme a te/ Piccola, per favore, capiscilo/ Solo dammi la tua mano e fidati di me/ Se ti perdi, segui solo la mia voce/ E prendi tempo (tempo), mami, tempo (tempo)/ Che io e te siamo fatti per stare insieme", recita la traduzione. Sono parole che descrivono perfettamente lo stato d'animo di Belen Rodriguez, appassionata nella sua dedica ad Andrea Iannone.

Il pilota anche ieri a Misano ha abbandonato la gara a 11 giri dalla fine

Belen adora il suo Andrea, forse vuole consolarlo. Anche ieri, a Misano, al Gran Premio di San Marino, il pilota di Vasto si è fermato a 11 giri dalla fine. Ha abbandonato senza poter proseguire nella risalita verso la zona punti del Mondiale.

"Purtroppo ho avuto un problema al braccio. Ho indossato la tuta antipioggia per la gara, ma era troppo stretta, mi ha ostacolato la circolazione. Dopo due o tre giri l'avambraccio ha cominciato ad irrigidirsi e non riuscivo più a guidare. Non ho mai potuto aprire il gas al 100%, ed ho anche perso la sensibilità con il freno. E' un peccato perché la mia moto era abbastanza a posto ed aveva un buon potenziale. Mi dispiace molto per Suzuki e per la squadra perché avremmo potuto approfittare di queste condizioni", ha fatto sapere ai tifosi.

VIDEO

Sembra che prima della gara avesse preparato un casco da indossare di protesta. Sopra c’erano Belen, la Suzuki e il “vietato fumare”. Al momento di partire avrebbe deciso di non indossarlo. Il team manager Davide Brivio ha precisato che non gli è stato impedito dalla Suzuki. “Non gli è piaciuto e ha deciso di non usarlo”, ha detto. Iannone, invece, ha negato: “Non c’è nessun casco”

 

scritto da Annamaria Capozzi il 11/9/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
David Beckham
Melissa Satta
Romina Carrisi
Martina Stella
Jennifer Lopez
Alessia Marcuzzi
Eleonora Pedron
E. Gregoraci
Britney Spears
Cristiano Ronaldo
Antonella Elia

Scopri di più su...

Raz Degan, dopo la vittoria all'Isola 12 la dedica a Paola Barale

Michelle Hunziker: 'No, non sono incinta, ci penseremo tra un anno'

Bianca Balti e Matthew McRae: le nozze