Non le piace essere spiata. Belen Rodriguez solo pochi giorni fa a Grazia aveva confessato: "Adesso sono schiava del mio personaggio. E questo è un prezzo caro, molto caro da pagare. Non voglio farne una tragedia, ma vorrei riuscire a spiegarle che cosa vuol dire uscire di casa e sapere che tutti, ma proprio tutti, sanno chi sei. E tutti, ma proprio tutti, hanno un pregiudizio (magari buonissimo) su di te. Non c’è una strada alternativa, non c’è scelta. Così, io, cammino sempre guardando per terra. E mi perdo tutto, mi perdo il mondo". La sua mania dei selfie sul social è diventata quasi un antidoto contro gli obiettivi: svelando lei stessa il suo quotidiano, ha sperato di portarli più distanti da lei. Invece così non è e la showgirl, capita, perde le staffe.
Diva e Donna ha immortalato Belen al parco con Santiago. L'essere stata sorpresa in un momento felice e privato insieme al suo bambino, le ha fatto montare la rabbia. La Rodriguez è esplosa, ma mostrato il dito medio al paparazzo e, come si vede anche dal suo volto, si è arrabbiata moltissimo. I gestacci e le sue smorfie parlano da sole.
A tutto c'è un limite, almeno secondo la bella argentina, che non ha gradito e lo ha fatto notare. Le foto la mostrano diversa da come appare negli scatti condivisi. Forse portano alla luce un certo nervosismo. Ultimamente, al party per il compleanno di Alessandro Martorana, è stata pure protagonista di una lite verbale con Ana Laura Ribas, scatenata da un risolino di troppo dell'ex velina, e sono volate parole grosse (per leggere l'articolo clicca qui). Belen, che sembra così sicura di se stessa e della vita, ha, come tante altre donne, le sue debolezze e fragilità