Belen Rodriguez: Riccardo Signoretti conferma le dichiarazioni di Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez ha ricevuto un messaggio poco delicato da Maurizio Costanzo. Il giornalista 78enne su Nuovo, intervistato, aveva detto: "Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano De Martino". L'argentina, in merito alle dichiarazioni riportate dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, sul suo profilo social, rispondendo a dei commenti dei fan, ha detto la sua.

Belen Rodriguez sul social ha smentito le parole contro di lei di Maurizio Costanzo su Nuovo

La 32enne ha scritto, in un italiano 'spagnoleggiante': "Ragazzi, purtroppo 'signorotti' ha già presso mille denuncie per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel così detto giornalista". Signoretti, sentendosi diffamato dalle sue parole, ha deciso di replicare e così 'smentire la smentita' della showgirl.

Riccardo Signoretti, direttore del settimanale, a sua volta smentisce l'argentina e conferma l'intervista

Conferma le dichiarazioni di Maurizio Costanzo. Riccardo Signoretti non fa sconti a Belen Rodriguez. "Leggo su certi siti Internet che Belen Rodriguez ha smentito l'intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo ("Belen, ti consiglio di trasferirti all'estero e di non romperci più le scatole")", inizia con sottolineare il giornalista.

Il post del giornalista pubblicato sulla sua pagina su Facebook

E continua: "Faccio notare che: 1. L'unico ad avere titolo per smentire quell'intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell'intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano (De Martino ndr) che a Belen"

 

Riccardo Signoretti, entrando nel vivo della querelle con Belen Rodriguez, conclude poi con il punto tre: "3. Capisco che alla soubrette argentina quell'intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti".

Il direttore poi a LaPresse spiega: "Capisco che Belén sia distrutta dopo l'intervista-scoop di 'Nuovo' nella quale Maurizio Costanzo la invita a trasferirsi all'estero e a non rompere più le scatole. E' stata scaricata da un personaggio autorevole e influente. Ma la sua strategia - demolire la mia credibilità per far pensare al pubblico che quell'intervista fosse falsa - non passerà". E rende pubblica la volontà di querela verso l'argentina: "Ho dato incarico ai miei legali di procedere in ogni sede contro la Rodriguez".