Ludmilla Radchenko presenta l''Era del Dragone': foto

Ludmilla Radchenko, 38 anni, è in dolce attesa. Aspetta il secondo figlio da Matteo Viviani. Dopo la femminuccia Eva, è in arrivo un maschietto, Nikita. Ma anche con il pancione è inarrestabile e a Milano ha presentato l'"Era del Dragone" un gran galà tra arte e moda che si è svolto nella lussuosa location del nuovo design led hotel a 5* Fifty House di via Benvenuto Cellini.

Ludmilla Radchenko ha presentato a Milano la sua nuova collezione d'arte

Ludmilla per l'occasione ha sfoggiato un abito nero che le stava d'incanto e sandali dal tacco vertiginoso. La bionda russa non ha rinunciato all'eleganza e al fashion anche con le curve premaman.
La Radchenko durante l'evento ha presentato 13 opere che situate nelle sale interne dell'hotel hanno trasportato i visitatori in un mondo fatato, fatto di draghi, sirene, sogni e creature misteriose. 

Ludmilla insieme all'amica Cecilia Capriotti

Tanti gli sopiti che non si sono voluti perdere l'ultima fatica artistica di Ludmilla, tra cui la sua amica Cecilia Capriotti.
La showgirl ha lasciato per una sera la figlia Maria Isabelle e si è goduta l'"Era del Dragone", immergendosi in un mondo fantastico riprodotto a Milano grazie alle opere di Ludmilla, alle luci di Enzo Treviglio e al bosco incantato realizzato da Gigi Dossena. Uno scenario che ha accolto gli ospiti e li ha condotti a scoprire la collezione FullArt dell'artista siberiana.

Ludmilla con Stefano Corti e Nadia Toffa

La Radchenko da quando ha lasciato il mondo del piccolo schermo, si dedica anima e corpo alla sua arte. Organizzare questo vernissage ha richiesto sicuramente tanto impegno ed energia e la futura mammina bis non si è certo risparmiata. Ma le forze non le mancano, anzi da quando è incinta sembra essere ancora più sprint. La sua è sicuramente una vita molto impegnata: lavora, si occupa della primogenita, continua ad allenarsi in palestra e in piscina ed è una compagna innamorata del suo Matteo.

La Radhcenko con l'ex collega de La Talpa Franklin Santana