3/10/2019 | 5 MINUTI DI LETTURA

Belen e Stefano De Martino, per il compleanno del ballerino famiglie riunite: gita in Costiera a Punta Campanella in barca, pranzo succulento con tavolata e festa la sera al ristorante

  • La showgirl e il marito con il figlio insieme ai genitori dell’argentina e del napoletano
  • E’ tornata l’armonia: il ritorno di fiamma della coppia ha fatto miracoli

Belen e Stefano De Martino scelgono Napoli per fare festa. Le celebrazioni per il compleanno del ballerino e conduttore di successo su Rai Due, che oggi, 3 ottobre, compie 30 anni, iniziano il giorno prima. La showgirl 35enne e il marito, con Santiago al seguito, hanno deciso di riunire le famiglie di entrambi e di portarle a fare una gita in barca da sogno.

Belen e Stefano De Martino per il compleanno del ballerino riuniscono le famiglie e fanno festa

Vanno in Costiera, a Punta Campanella. Con loro ci sono Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez, i genitori di De Martino, Enrico e Mariarosaria Scassillo, il fratello Davide e la sorella Adelaide con il fidanzato Yuri Salemme e alcuni altri. Insieme si divertono un mondo, poi in serata arriva anche il party.

VIDEO
A pranzo grande tavolata con tutti i famigliari e alcuni amici della showgirl e del neo 30enne

Il ritorno di fiamma dell’argentina e del napoletano ha fatto miracoli. E’ la prima volta che tutti si riuniscono in pace ed armonia. I vecchi attriti causati dalla separazione tra Belen e Stefano De Martino sono ormai un lontano ricordo. Ci sono solo sorrisi sui volti di ognuno di loro.

Belen e Stefano sono felici: tutti indossano t-shirt dedicate al grande giorno

Sul motoscafo di Stefano De Martino, al timone dell’imbarcazione, si respira un’atmosfera speciale. Si ride, si ascolta la musica, si guarda il panorama mozzafiato della costa campana.

In serata arriva il party: i due sono al settimo cielo

Per pranzo si getta l’ancora e si va al ristorante. Tutti si accomodano intorno a un’enorme tavolata. Per ognuno dei commensali c’è una portata succulenta. Menù di pesce e brindisi a non finire.

La cena di compleanno nel ristorante è organizzata nei minimi dettagli

La giornata che precede il compleanno di Stefano De Martino non è ancora finita, anzi. In serata si va in un altro ristorante, dove è stata organizzata la cena insieme agli altri per fare festa. Le famiglie riunite si accomodano al tavolo. Anche qui si continua a mangiare e soprattutto si balla. A mezzanotte ci sono gli auguri da fare a Stefano, ora trentenne.

De Martino festeggia il compleanno a mezzanotte con Belen e Santi accanto

E’ una giornata speciale, unica, che inneggia ai sentimenti veri, quelli che non passano mai di moda. Belen e Stefano De Martino si scatenano. Ora che si sono ritrovati, che hanno scoperto quanto è profondo il sentimento che li lega, vogliono accanto solo gli affetti più cari e veri. E desiderano fortemente che tra le loro famiglie tutto sia perfetto e che non ci siano più dissapori o screzi inutili.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.