29/4/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Belen e Stefano De Martino, sul social torna pure la passione: il 'nuovo’ primo bacio della coppia dopo il ritorno di fiamma

  • Primo bacio social per Belen e Stefano De Martino, passione alle stelle
  • Il video in cui i due si scambiano il ‘bocca a bocca’ fa il boom di ‘like’

Belen e Stefano De Martino sono tornati dal Marocco, dove hanno ufficializzato il ritorno di fiamma e mostrato a tutti il loro cammino insieme, dopo essersi ritrovati. Prima della fine della vacanza, però, la coppia ha chiuso in bellezza: sul social è tornata anche la passione con il ‘nuovo’ primo bacio, un ‘bocca a bocca’ che ha catturato i fan. Il video finora ha fatto il pieno di ‘like' ed è stato visualizzato per ben 3 milioni 618mila 597 volte.

Belen e Stefano De Martino, sul social torna pure la passione: il 'nuovo' primo bacio…

Il loro sembra un racconto a puntate, quasi un fotoromanzo o una soap opera. Belen e Stefano De Martino non rilasciano alcuna dichiarazione ufficiale al momento. Si limitano a scrivere messaggi d’amore scarni, ma essenziali. Sono i volti a parlare di quel che provano l’uno per l’altra nelle loro Instagram Stories e nelle foto condivise sul profilo dell’argentina, soprattutto il suo. E’ proprio la showgirl 34enne che condivide la clip in cui c’è il primo bacio social, quello che mostra a tutti la passione che li unisce. Tutti stavolta sperano sia per sempre, anche tanti vip che commentano con cuori e manine che applaudono, contentissimi per loro.

VIDEO

E’ una favola romantica del nuovo millennio quella che regalano ai fan, famosi e non. Belen e Stefano De Martino con la loro storia fanno sprerare tutti. Sono felici e lo è anche Santiago, il figlio di 6 anni, che mostra la sua faccia birichina e sorridente e si gode mamma e papà innamorati e uniti più che mai. Il primo bacio che sul social racconta la passione della coppia è un sogno che si avvera non solo per i protagonisti della storia, ma pure per chi non ha mai smesso di credere nel tanto romantico happy end.

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!