Benedetta Parodi, vittima di uno scherzo de "Le Iene", è scoppiata a piangere disperata. Nicolò De Devitiis le ha fatto credere la figlia Matilde, 16 anni, si fosse presa una cotta per Marco, uno chef quasi 40enne.
Lo scherzo de "Le Iene" è stato architettato oltre che con la complicità della figlia anche con quella di Fabio Caressa, marito di Benedetta Parodi.
L'agente della conduttrice la contatta per fare un programma culinario insieme a uno chef 37enne. Location dello show la cucina di casa Parodi-Caressa. Presente anche Matilde che resta per assistere alla riprese e fa la conoscenza dello chef. La sera stessa la ragazza non torna a cena e fa credere alla mamma di essere uscita a prendere un aperitivo con il cuoco. Non solo, qualche giorno dopo, Benedetta viene a sapere che Matilde si trova nello studio di un tatuatore per farsi un tatuaggio, regalatole da Marco. La Parodi si fa dare l'indirizzo e irrompe come una furia, portando via la figlia.
A quel punto interviene De Devitiis e rivela a Benedetta che si tratta di uno scherzo de "Le Iene". La Parodi scoppia a piangere, non riesce a calmarsi nemmeno quando a consolarla arriva il marito. "La cosa più bella è che mia figlia non si è innamorata di un 37enne", afferma infine la conduttrice.