27/10/2004 | 2 MINUTI DI LETTURA

Bettarini Shock: Simona fa le pentole, i coperchi li toglie Stefano

Ieri è arrivata implacabile la notizia: Simona Ventura ha chiesto la separazione legale per porre fine al suo matrimonio con Stefano Bettarini.

Già da tempo i rumors raccontavano di una crisi che minacciava seriamente l’unione della coppia. La conduttrice di 'Quelli che il Calcio…’, dopo il coinvolgimento del marito nello scandalo del calcio scommesse, aveva cercato di sdrammatizzare difendendo l’immagine della famiglia perfetta che, da tempo, caratterizzava la sua vita privata. Ma, ora, nonostante il tentativo di buttare acqua sul fuoco, siamo giunti alla resa dei conti: il divorzio.
Stefano Bettarini, però, non ci sta e, dopo l’ufficializzazione della notizia, ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno intuire come tra lui e la Ventura non corra buon sangue: ‘Non usi me come coperchio, altrimenti scoperchio io la pentola. Se la scoperchio io ci si può bruciare, esce una bomba che non so cosa possa fare’, ha dichiarato il calciatore che, a detta del suo legale, è rimasto completamente spiazzato dalla decisione presa dalla moglie. Infatti, ne è venuto a conoscenza solo tramite l’avvocato della stessa Ventura.
Bettarini ha inoltre aggiunto: ‘Ho il sentore che si voglia far passere me come il lupo cattivo e lei come Cappuccetto Rosso’.

E’ guerra aperta…

Foto: A . Pugliese © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!