Il revival di 'Beverly Hills 90210' andrà in onda il 7 agosto: ecco come sono diventati gli attori

Il revival di "Beverly Hills 90210", dal titolo "BH90210", uscirà negli Stati Uniti mercoledì 7 agosto. Fox ha finalmente svelato la data e ha diffuso il primo trailer. Sul social, intanto, Jennie Garth (Kelly Taylor) pubblica uno scatto che ritrae tutto il cast al completo. Gli attori sono elegantissimi nella foto e nella didascalia si legge: "La gang è tornata".

Ecco come sono diventati i protagonisti di Beverly Hills 90210

I fan di "Beverly Hills 90210" sono in fibrillazione. Non vedono l'ora di vedere il revival della serie cult degli Anni'90. Finalmente, possono segnare in agenda che il primo appuntamento, almeno in Usa, sarà il 7 agosto. Una data importante che svelerà la natura del progetto. Nel primo trailer, infatti, si vedono solo gli attori riuniti a un tavolo intenti a leggere il copione.

La nuova serie è stata descritta come un mockumentary e si articolerà tra finzione e realtà. A quanto pare i protagonisti verranno seguiti dalle telecamere e dovranno dare una versione romanzata di se stessi. Jason Priestley (Brandon Walsh), Jennie Garth, Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Brian Austin Green (David Silver), Tori Spelling (Donna Martin) e Shannen Doherty (Branda Walsh), insomma, interpreteranno se stessi chiamati a inscenare il revival di "Beverly Hills 90210". 

Grande assente, Luke Perry, scomparso lo scorso 4 marzo, poco dopo l'annuncio del ritorno del cast al lavoro. Il revival sarà anche un omaggio al compianto attore che vestiva i panni di Dylan Mckay.