Bianca Balti e Matthew McRae: le nozze

Bianca Balti e Matthew McRae hanno detto di sì: le nozze della coppia sono state celebrate all'aperto nella suggestiva e romantica cornice del The Ranch at Laguna Beach, a sud di Los Angeles. Abito firmato Dolce e Gabbana per la modella, che è andata all'altare insieme alle due figlie, Matilde, nata dalla precedente relazione della 33enne con il fotografo Christian Lucidi, e Mia, avuta dal neo marito nell'aprile 2015.

Bianca Balti si è sposata: per la modella abito Dolce e Gabbana

"Forever Family...", ha scritto Matthew McRae sul suo profilo sul social. Le nozze con Bianca Balti, stupende, intime, sono state fortemente volute: i due convivono e già da qualche mese si chiamano rispettivamente 'moglie' e 'marito'. La Musa di Dolce e Gabbana non poteva che scegliere un vestito firmato dagli stilisti a cui è più legata.

 
La 33enne ha detto di sì al compagno Matthew McRae

Per lei Stefano Gabbana e Domenico Dolce hanno pensato a un qualcosa che rispicchiasse il suo spirito libero e indomabile, ma pure che facesse emergere la sua vena sognante e tenera, da donna innamorata e mamma assolutamente felice e appagata.

Le nozze della coppia sono state celebrate al The Ranch at Laguna Beach in California
La coppia dopo il sì brinda con lo champagne

Per le nozze Bianca Balti e Matthew McRae hanno voluto presenti solo pochi invitati, gli amici più stretti. Non hanno pubblicizzato il loro matrimonio, ma centellinato qualche informazione via network, come l'addio al nubilato della lodigiana, festeggiato nel weekend con le amiche.

La 33enne ha voluto accanto in bianco come lei le figlie Matilde e Mia
Gli sposi e le bimbe di spalle sognanti e romantici

Mega torta per gli sposi e la promessa di un 'per sempre' che sa di definitivo. Bianca stessa, nel condividere con i tantissimi fan una foto in cui è ritratta dopo la cerimonia di spalle con Matthew e le due figlie, commenta semplicemente: "BEST. DAY. EVER".

Bianca e Matthew al taglio della torta