Bianca Brandolini d'Adda a Parigi per la moda

Bianca Brandolini d'Adda si diverte a Parigi, dove è volata per gustarsi la settimana della moda.

Bianca Brandolini d'Adda a cena con le amiche a Parigi

Bianca Brandolini d'Adda, modella e socialite di sangue blu, ex di Lapo Elkann 27enne,  figlia della principessa Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny, e nipote di Cristiana Agnelli, da perfetta 'fashion icon' quale è non poteva certo mancare a Parigi per i sette giorni tra i più esclusivi dell'anno, quelli dedicati alla moda. Sul social la bella bionda, una delle preferite di Dolce & Gabbana con Bianca Balti, tra cene esclusive e amorevoli con amiche e colleghe, sortite da Cartier per innamorarsi di gioielli esclusivi e preziosissimi e sfilate, tra cui quella Moncler, racconta le sue ore a Parigi, divertenti e divertite, dove la moda è protagonista, insieme a molto altro nella sua intensa esistenza in movimento.

La modella e socialite 27enne nella boutique Cartier

Bellissima, sempre in forma smagliante, in giro per il mondo, passando per il suo Brasile, Bianca Brandolini d'Adda deve molta della sua bellezza a Mamma Natura, certo, che lei aiuta però con un'alimentazione sana e la cucina vegana, che la prende sempre di più.
"Non mangio tanto la mattina, magari uno yogurt di soia perché non bevo più latte: ho scoperto sei mesi fa di essere intollerante sia al lattosio che al glutine. E in effetti, senza, mi sento molto meglio", ha detto tempo fa a Elle.

Bianca alla sfilata Moncler

Bianca Brandolini d'Adda si dedica pure allo sport: "Ho scoperto la barre au sol, è un po’ come la danza classica o come il pilates senza le macchine, lavora sulla postura e sugli allungamenti. Se sono in vacanza, a seconda della stagione, faccio sci invernale o sci d’acqua. Mi piace nuotare, andare in canoa, fare paddleboarding (pagaiare su una tavola da surf, ndr), ho provato anche il kite surfing, ma sono un disastro e ho lasciato perdere. Mia mamma è brasiliana e dunque vado spesso a Rio de Janeiro, una città che ti invoglia a fare sport: correre sulla spiaggia di Ipanema è certamente più carino che farlo lungo una strada di città, così come nuotare nell'oceano è meglio che in piscina"A Parigi, però, c'è soprattutto la moda e il sorridere a favore di selfie, che non è così male.