Ci risiamo. Bobby Brown, 43 anni, di nuovo dietro le sbarre. L'ex marito della compianta Whitney Houston, padre di sua figlia Bobbi Kristina, finito in manette per guida in stato di ebbrezza. L'uomo, che solo lo scorso agosto era entrato in rehab per disintossicarsi, è stato fermato dagli agenti mercoledì a Studio City, in California, secondo quanto riporta la CNN. E' la seconda volta in un anno che viene colto ubriaco al volante della sua macchina.
Il poliziotto autore del fermo ha dichiarato che Brown aveva addosso un forte odore di alcol e così lo ha sottoposto a un test risultato positivo. Lo scorso marzo a San Ferdinando Valley era successa più o meno la stessa cosa.
Bobby, a giugno, ha sposato Alicia Etheredge alle Hawaii. Poi è finito in una clinica di riabilitazione durante l'estate, come stabilito dopo il precedente arresto: "Il signor Brown prende molto sul serio l'accordo e ha ammesso lui stesso, tre settimane dopo aver concluso il viaggio di nozze in Messico, la necessità del ricovero durante una pausa del suo nuovo tour. Bobby sta ricevendo i servizi conformi al suo accordo con lo Stato della California", si leggeva in una nota. In quei giorni la moglie aveva dichiarato che il rapper si stava comportando bene e che era mentalmente a posto. A quanto pare, invece, non ha imparato la lezione.