Brad Pitt con la fede al dito nel Dorset

Non ce l'ha fatta a nascondere la sua mano sinistra. Brad Pitt, 50 anni, alla fine, durante il photocall di "Fury", al Museo dei Carri Armati a Bovington, nel Regno Unito, con i colleghi Logan Lerman e Jon Bernthal, involontariamente, davanti ai flash, l'ha fatta vedere e subito gli obiettivi sono stati puntati sulla fede all'anulare, prova assoluta delle nozze con Angelina Jolie, andate in scena lo scorso 23 agosto, ma diventate una notizia solo da ieri, quando il portavoce della coppia non ha potuto che confermare: "Sì, si sono sposati".

Brad Pitt al photocall di 'Fury' ha cercato di tenere in tasca la mano sinistra...

Sabato scorso la coppia più bella del mondo ha finalmente detto di sì in Francia, nella tenuta Chateau Miraval, il castello che possiedono nel sud del paese con annessa cappella. Cerimonia blindata con presenti solo amici e parenti stretti. Brad e Angie hanno ottenuto la licenza di matrimonio da un giudice della California che è volato con loro in Francia per officiare il rito civile aconfessionale.

...Ma alla fine non ce l'ha fatta, ed ecco spuntare la fede all'anulare del bel divo 50enne

A tutti quelli al loro servizio, sembra che i due attori abbiano fatto firmare un contratto di ferro per non nsvelare la succosa notizia.

Sabato scorso, 23 agosto, l'attore ha sposato in Francia Angelina Jolie

La Jolie, come aveva confessato in alcune interviste, ha voluto che i sei figli partecipassero alla cerimonia. La 39enne si è fatta accompagnare sulla navata da Maddox, 13 anni, e Pax, 11. Zahara, 9 anni, e Vivienne, 6, hanno sparso petali di rosa, mentre Shiloh, 8 anni, e Knox, 6, gemello di Vivienne, hanno portato le fedi all'altare.

Brad e Angie hanno voluto che tutti i loro 6 figli partecipassero attivamente alla cerimonia

Si sono conosciuti nel 2005, sul set di "Mr. & Mrs Smith" ed è stato colpo di fulmine. Da allora non si sono più lasciati. Per Pitt si tratta del secondo sì, dopo le nozze con Jennifer Aniston, dal 2000 al 2005, per la Jolie è il terzo, dopo l'unione con Jonny Lee Miller dal 1996 al 1999 e poi quella con Billy Bob Thronton dal 2000 al 2003.