Britney a casa per sei mesi

Essere popstar non è da tutti.
Sbagliavate, se credevate che il mondo della musica avesse solo lati positivi. Non ci sono solo soldi, fama, successo… la realtà è ben più dura.
Ne sa qualcosa Britney Spears, che ha deciso, visti gli ultimi avvenimenti, di prendersi un semestre sabbatico, lontano dalle scene, per dedicarsi un po' a se stessa, a scrivere, leggere e, secondo la sua portavoce, "a passare del tempo con amici e familiari che non aveva avuto modo di incontrare, ultimamente, a causa dei troppi impegni".
La stessa portavoce ha tenuto a smentire tutte le voci circolate recentemente sulle condizioni fisiche di Britney: dopo uno svenimento durante un concerto, qualche settimana fa, si era parlato di un esaurimento nervoso.
E anche qualche giorno fa, durante un altro concerto in Messico, la popstar aveva per così dire salutato il pubblico con un gesto poco elegante, il che aveva fatto pensare che Britney non riuscisse più a controllare le sue emozioni e il suo cattivo umore. Poco importa che la cantante si fosse scusata e avesse indicato nei paparazzi i destinatari del gesto.
Intanto, anche il padre di Britney fa parlare di sé: avrebbe imbracciato un fucile contro un centinaio di fans della figlia, in pellegrinaggio di fronte a casa sua, e avrebbe anche dichiarato ai giornali che non solo non ci trovava nulla di strano, ma che se si fosse trovato solo avrebbe anche sparato…
Che dire? Avvertite gli Spears, prima di avventurarvi sul sentiero della loro casa. Pare non siano troppo ospitali.